Con alcune eccezioni
I media hanno ignorato la Commemorazione di Mao

I media nazionali e fiorentini hanno totalmente ignorato la Commemorazione di Mao da parte del CC del PMLI. Non ce ne meravigliamo. E' una costante, mai nulla trapela sul PMLI. Nonostante i puntuali comunicati stampa del Partito sui principali avvenimenti nazionali e internazionali. Per l'occasione avevamo inviato loro anche una foto della nostra propaganda a Pechino della Commemorazione. Per la classe dominante borghese, il suo governo e i suoi pennivendoli il PMLI va assolutamente nascosto alle masse. Il motivo è facilmente intuibile.
Questa volta però ci sono state alcune lodevoli eccezioni da parte di Controradio e gonews.it di Firenze, Agenzia giornalistica Fidest e Il dispari , quotidiano di Ischia.
Da notare che il giorno avanti la Commemorazione, alla Festa nazionale di Rifondazione, che non a caso si è svolta a Firenze dal 7 all'11 settembre, la Rai ha inviato un operatore per riprendere il dibattito con Ferrero, segretario nazionale del partito, in cui erano presenti 25/30 persone ai quali era stato diffuso il volantino del PMLI sulla Commemorazione.

14 settembre 2016