I ringraziamenti del Centro ai manifestanti di Cavriago del PMLI
Avete dato un importante contributo alla politica di fronte unito del PMLI

 
Al compagno Denis Branzanti, Responsabile del PMLI per l'Emilia-Romagna
Al compagno Federico Picerni, Responsabile della Commissione giovani del CC del PMLI
Alle istanze di base dell'Emilia-Romagna del PMLI
Ai compagni della Cellula "Mao" di Milano del PMLI
Alle Organizzazioni di Biella e di Viggiù del PMLI
e, per conoscenza, a "Il Bolscevico"
 
Cari compagni,
i dirigenti nazionali del PMLI con alla testa il compagno Giovanni Scuderi, si congratulano con voi per il successo che avete riportato alla Commemorazione di Lenin a Cavriago. Mai c'è stata un'eco sui media come questa volta.
Il brillante discorso del compagno Denis Branzanti, come ha detto il compagno Scuderi, costituisce una nuova colata di acciaio al monumento che il PMLI sta costruendo a Lenin. Siamo certi che lo leggerete attentamente quando sarà pubblicato su "Il Bolscevico".
Vivi rallegramenti per essere riusciti a coinvolgere anche il PRC e un consigliere comunale di Cavriago, dando un importante contributo alla politica di fronte unito del PMLI.
Non vi sarà sfuggito che nell'importante saluto del compagno Scuderi è stata lanciato, non a caso, per la prima volta l'invito ai partiti con la bandiera rossa e la falce e martello a unirsi assieme al PMLI per le comuni battaglie, a cominciare da quella contro il governo Gentiloni.
Ci pare che a Reggio Emilia, e forse anche a Modena, ci sono le condizioni per applicare questa linea, visto ciò che è accaduto a Cavriago. Provateci, ne gioverebbero il Partito e le masse locali.
Con la splendida Commemorazione di Lenin del 22 gennaio voi avete fatto un grande servizio a tutto il nostro amato Partito e a tutti i sostenitori di Lenin in Italia e all'estero.
Viva i compagni dell'Emilia-Romagna con alla testa il compagno Denis Branzanti!
Con Lenin per sempre, contro il capitalismo e per il socialismo!
Saluti marxisti-leninisti.
Tutto per il PMLI, il proletariato e il socialismo!
Coi Maestri e il PMLI vinceremo!
 
La Commissione per il lavoro di organizzazione del CC del PMLI
 
Firenze, 23 gennaio 2017