Il sito del PMLI attaccato da hacker antimarxisti-leninisti

Molti di voi se ne sono accorti, e alcuni l'hanno prontamente segnalato, che il nostro sito è stato attaccato da hacker antimarxisti-leninisti, con la conseguenza che si presentano problemi di diverso tipo alla visualizzazione delle pagine. E l'attacco è diventato particolarmente invasivo proprio ora che siamo in piena campagna elettorale astensionista. Lo temevamo e avevamo preso tutte le misure possibili con i modesti mezzi tecnici ed economici a nostra disposizione.
Purtroppo ancora non siamo riusciti a neutralizzare l'attacco hacker, anche perché ha bersagliato il server Tiscali che ci fornisce il servizio di hosting, i cui tecnici non si sono ancora attivati e neppure fatti vivi. Noi riusciamo volta a volta a rendere il sito pienamente operativo con delle soluzioni tampone senza tuttavia eliminare la fonte all'origine di tutto.
Nel frattempo se vi troverete in difficoltà nella visualizzazione della home page e vorrete scaricare l'ultimo numero del giornale dovrete passare da una pagina in più e precisamente: http://www.pmli.it/0ilbolscevico.htm (che sta sulla sinistra / scarica l'ultimo numero del Boscevico (che sta in altro nella pagina relativa)
In ogni caso se volete arrivare evitando questo giro dovrete mettere tra i vostri segnalibri la seguente pagina e così arriverete direttamente alla pagina relativa:
http://www.pmli.it/bolscevico.php
Vi faremo sapere appena ci saranno delle novità e ci scusiamo di questi ulteriori disagi. Ma una cosa è certa: né i fascisti né i partiti del regime neofascista né il governo Gentiloni né i servizi segreti nazionali o internazionali riusciranno a fermarci nella nostra Lunga marcia verso l'Italia unita, rossa e socialista.

28 febbraio 2018