Auguri al PMLI da un Partito e da un compagno cinesi

Il 9 febbraio cadeva il capodanno cinese e nell’occasione abbiamo ricevuto dalla Cina due messaggi che di seguito pubblichiamo.
 
 
Oggi è il capodanno cinese, auguro a tutti i compagni italiani un felice anno nuovo.
Lin
 
Buon anno, compagni italiani.
La Festa di Primavera è una festa tradizionale cinese. È riconosciuta dalle Nazioni Unite come patrimonio culturale immateriale ed è diventata una festa mondiale. Inaugureremo un nuovo anno. Nel nuovo anno il Partito Comunista dell'Alleanza Proletaria Cinese (CPLCP) guiderà ulteriormente le masse proletarie oppresse della Cina verso la distruzione del regime reazionario Xi Jinping e dei nuovi revisionisti cinesi (che credono in Althusser, Lukács e altri revisionisti), e allo stesso tempo spera anche che i compagni italiani lotteranno per il proletariato italiano.
Nella liberazione di classe continueremo a tenere alta la bandiera del marxismo-leninismo-maoismo e a condurre la lotta più risoluta contro il capitalismo liberale e i suoi lacchè!
Il Partito Comunista dell'Alleanza Proletaria Cinese si congratula con i compagni del Partito marxista-leninista italiano per aver ottenuto successi e ne augura di maggiori nella rivoluzione per il nuovo anno!
Qin Tongdong, presidente del Partito Comunista dell'Alleanza Proletaria Cinese (CPLCP)
 
Questa la risposta del PMLI al compagno Qin Tongdong:
Buon Anno compagno Qin Tongdong e compagni cinesi. Che le vostre lotte possano portare alla distruzione del regime reazionario di Xi Jinping. Vi assicuriamo che il nostro Partito, il PMLI, porterà fino in fondo la lotta per abbattere il governo neofascista Meloni.
Anche noi continueremo a tenere alta la bandiera del marxismo-leninismo-pensiero di Mao o maoismo contro il capitalismo e per il socialismo.
Grazie di cuore per l'importante vostro sostegno alle lotta del PMLI e del proletariato italiano.
Auguriamo sempre nuovi successi al Partito Comunista dell'Alleanza Proletaria Cinese. Saluti internazionalisti proletari.
La Commissione per le relazioni internazionali del Comitato centrale del PMLI

14 febbraio 2024