Lettere

È arrivato il momento che i sinceri comunisti si uniscano nel PMLI
Ho letto con molto interesse (soprattutto) le ultime due edizioni de Il Bolscevico e mi appresto a leggere l'ultimissima ovvero la n. 6, di cui ho già scorso in anteprima alcuni articoli, fra cui quello su DSP, Democrazia Sovrana Popolare.
I tentativi di apertura del PMLI sono lodevoli e la Commemorazione di Lenin a Cavriago lo testimonia. In seguito alla scissione nel PC di Rizzo e Lombardo, credo (e con me molti sinceri comunisti) che sia arrivato il momento di inglobare tanti compagni capaci, a partire dell'ex editorialista de La Riscossa , nel PMLI.
È un'occasione unica e forse irripetibile.
Cartesio, via e-mail
 

Gli studenti poveri sono discriminati dal regime revisionista in Cina
Il revisionismo del Partito Comunista Cinese ha portato i conflitti di classe all'estremo.
L'utilitarismo e i valori tradizionali dominano ogni studente nato in Cina. Gli studenti cinesi poveri sono costretti a partecipare all'"esame di ammissione all'università", che è darwinismo sociale estremo. "Gioco" mentre i figli dei capitalisti vivono nelle loro grandi case. A causa dell'esame di ammissione all'università, gli studenti cinesi possono dormire solo cinque ore o meno al giorno e devono studiare per almeno dodici ore. Tuttavia, i figli dei capitalisti continuano a godere dei benefici ricevuti dal proletariato cinese. La ricchezza deriva dallo sfruttamento di classe e continua a discriminare i cinesi in quanto proletari. Ogni anno molti studenti cinesi si suicidano gettandosi dagli edifici a causa della depressione causata dal carico negli studi.
Questo approccio revisionista del Partito Comunista Cinese ha anche dato origine a una situazione particolarmente terrificante: I "campi di concentramento" furono istituiti a causa degli studenti che non volevano studiare e resistettero. Questi studenti furono inviati lì e subirono trattamenti inumani, come l'elettrocuzione o altre cose più terrificanti. Se resistevi finivi legato alla sedia elettrica, devi obbedire. Ci sono stati molti casi di studenti morti in questi “campi di concentramento” e gli studenti che uscivano da questi luoghi diventavano “animali domestici” estremamente obbedienti. Questo tipo di obbedienza veniva scambiato per meno di 5.000 yuan. Inoltre, lo stipendio dovuto allo studio, la morte improvvisa, i postumi e le malattie cardiache rappresentano la maggioranza. Alcuni studenti sono stati picchiati con lividi su tutto il corpo per più di dieci anni di studio, alcuni sono stati picchiati a morte, si tratta solo di un gruppo di studenti di età inferiore ai 18 anni.
La dittatura borghese e le contraddizioni di classe sono molto acute. Nel Paese revisionista di Xi Jinping, il Partito Comunista dell’Alleanza Proletaria Cinese continuerà a condurre la lotta più accanita contro i capitalisti e le burocrazie e a sfogare la sua rabbia infinita contro i capitalisti per liberare le grandi masse della popolazione, il proletariato oppresso, gli operai e i contadini.
Deutschland Ball - Cina

14 febbraio 2024