Il documento del CC ci esorta ad amare Lenin e i suoi insegnamenti

di Ema - provincia di Salerno
Carissimi compagni,
accanto ai bellissimi risultati di questi giorni in cui la Commemorazione del grande compagno Lenin ha avuto un enorme successo praticamente ovunque, desidero esprimere il ringraziamento al Partito per il bellissimo documento sulla figura di Lenin.
Il grande Maestro e seguace di Marx ha praticamente dato l'avvio allo Stato socialista dell'Unione Sovietica. Lenin, meglio di chiunque altro, si è posto alla in continuità dei Maestri Marx ed Engels, tratteggiando e rimanendo fedele ai loro principi.
Una domanda sorge spontanea: perché Lenin è riuscito a portare in maniera perfetta il socialismo nell'Unione Sovietica creando, di fatto, il primo, vero Stato socialista che la storia abbia mai avuto? Per un semplice, grande, motivo: perché il compagno Lenin ha messo in pratica rimanendo assolutamente fedele, e soprattutto senza mai annacquare, i principi del socialismo trasmessi da Marx ed Engels.
Non dimentichiamo che il revisionismo è il peggiore nemico dei principi dei nostri Maestri. Lenin ha saputo fondare tutta la sua vita e la sua idea di Stato su questi principi ed è uscito vittorioso da ogni battaglia. Il documento del CC del PMLI commemorativo su Lenin è immensamente esaustivo nel descrivere e nell'esortare ad amare la figura del grande compagno Lenin che ha illuminato con la sua vita e le sue opere il socialismo. Il nostro compito è quello di portare avanti con gioia il suo insegnamento, come quello degli altri Maestri, senza mai scoraggiarci nelle nostre battaglie. Possa la sua grande figura illuminare sempre la nostra vita.
Con Lenin sempre!
Con i Maestri vinceremo!
Viva il PMLI!

21 febbraio 2024