Ci scrive il Comitato centrale del Partito Comunista dell'Alleanza Proletaria Cinese
Repressione e sfruttamento dei giovani sono costanti nella Cina odierna

Nessun membro del nostro Partito è stato mandato nei campi di concentramento dai suoi genitori. I campi di concentramento sono terribili e sono esattamente gli stessi che usava il partito nazista. Nessuno sa quali sofferenze hanno sofferto i giovani cinesi. Si sa solo che, non importa quanto siano stati ribelli, essi diverranno estremamente obbedienti quando usciranno.
Abbiamo visto su alcune piattaforme dei video riguardanti molti compagni della stessa classe che hanno sofferto lo stesso tipo di sofferenze che si patiscono nei campi di concentramento. La maggior parte di loro è stata detenuta per più di tre anni e non osiamo immaginare cosa sia loro successo (molti giovani sotto i 18 anni in Cina sono stati detenuti in questo modo per molto tempo, ma sono casi che non hanno nulla a che vedere con l’esistenza dei campi di concentramento). La maggior parte dei “responsabili per la protezione” dei campi di concentramento rivestono ruoli direttamente all’interno del Partito Comunista Cinese e della burocrazia del suo governo.
Da parte della borghesia cinese si utilizzano tutti i mezzi per consolidare il proprio dominio, compresi i media. Nella Cina revisionista alcuni anni fa, certi utenti cinesi di Internet chiamavano Ma Yun, Ma Huateng e altri capitalisti papà. Questa prassi è stata abolita nel 2020. Ma la situazione di grave sfruttamento dei giovani cinesi non è mai cambiata.
Nella concezione tradizionale dei genitori cinesi, non frequentare una buona scuola significa diventare un completo spreco. Non importa quali risultati hai raggiunto, i genitori cinesi sono sempre pronti ad essere insoddisfatti. Questa è una verità brutale. Il notevole utilizzo dei cellulari e certi tipi di socializzazione sono assolutamente proibiti, questo è ciò che impone la maggior parte dei genitori cinesi, tutto ciò che si può fare è essere assolutamente obbedienti, altrimenti si viene picchiati o, cosa ancor più grave, si viene spediti in un campo di concentramento. I figli dei capitalisti vivono una situazione molto diversa, possono commettere qualsiasi errore, uccidere le persone, divertirsi con tutti quei passatempo che vogliono e disprezzare il proletariato.
Vale la pena ricordare che nel nostro Partito c'è stato un membro che aveva nella sua famiglia un direttore di fabbrica. Costui diventato un elemento piccolo-borghese che amava la spazzatura pornografica, l'arte bidimensionale e altre forme controrivoluzionarie e che induceva in confusione i membri del nostro Partito, avendo gravemente violato la disciplina di Partito, è stato espulso.
 
Comitato centrale del Partito Comunista dell'Alleanza Proletaria Cinese

28 febbraio 2024