Importante saluto del Segretario generale del PMLI ai partecipanti alla Commemorazione di Lenin a Capri
Scuderi: “Teniamo sempre alta la grande bandiera antimperialista di Lenin, il cui pensiero è al centro della via maestra rivoluzionaria del PMLI”

Grazie di cuore compagni napoletani e ischitani per questa vostra importante iniziativa politica rivoluzionaria, e internazionalista proletaria.
Commemorando Lenin a Capri davanti al suo monumento voi date una prova concreta che il grande Maestro del proletariato internazionale vive nelle lotte delle vostre Cellule, strategiche per lo sviluppo del nostro amato Partito nel Mezzogiorno d'Italia e dell'intero PMLI. Con smacco della classe dominante borghese e del suo governo neofascista Meloni.
Teniamo sempre alta la grande bandiera antimperialista di Lenin, il cui pensiero è al centro della via maestra rivoluzionaria del PMLI per cambiare l'Italia col socialismo e il potere politico del proletariato.
Viviamo il 25 Aprile, il 1° Maggio e le lotte di classe che ci attendono con lo spirito rivoluzionario di Lenin, ispirandoci ai suoi immortali e universali insegnamenti.
La nostra missione storica è dura, complessa, piena di difficoltà e sacrifici e tutta in salita. Ma alla fine, seguendo le orme di Lenin e quelle di Marx, Engels, Stalin e Mao, applicando con intelligenza tattica la linea del PMLI, perseverando nel lavoro politico e giornalistico in difesa dei diritti e dei problemi del proletariato e delle masse popolari, femminili e giovanili, vinceremo. L'avvenire è quindi luminoso.
 
Viva la Cellula "Vesuvio Rosso" e la Cellula "Sol dell'Avvenire" isola d'Ischia e i loro militanti, simpatizzanti, amici e alleati!
 
Il Segretario generale del PMLI e vostro compagno di lotta
Giovanni Scuderi 

24 aprile 2024