Raccolgo l’invito di Scuderi all’unità per una vera e compatta lotta comunista

di Anastasia, via e-mail
La storia della fondazione del PMLI dovrebbe essere, specialmente in un periodo ostico per le forze comuniste quale il nostro, un esempio per tutti noi marxisti-leninisti isolati e quasi braccati dalle forze liberali filo-americane al governo.
Il fatto che un partito come il vostro sia nato, e dopo un lungo processo di “assestamento”, sin da subito come isolato anche dalle grandi forze che si proferivano comuniste, continuando però fino ad oggi a resistere e ad essere indipendente e fedele alle sue idee per così a lungo, dà grande speranza per tutti quei movimenti di corrente marxista-leninista-maoista che al giorno d’oggi si trovano come disorientati, sperduti e piccoli di fronte alla macchina del padrone.
Infatti è fondamentale per noi compagni alzare la voce e far sentire il volere del popolo in un periodo soffocante come quello che stiamo vivendo, un periodo di guerra, epidemia e carestia. Tutti aspetti causati da un sistema marcio che ha la libertà di espandersi senza praticamente alcuna resistenza, tutti aspetti causati dai banchieri padroni che sul proletario morto ci lucrano. E’ fondamentale quindi far sentire la nostra voce riguardo la questione Ucraina, prima che questa possa essere usata come scusa per far portare ancora di più ai lavoratori di tutto il mondo il peso delle decisioni folli dei capitalisti oligarchi. Ed è ciò che qui da noi sta facendo un banchiere massone come Mario Draghi, il primo a spendere miliardi per far felici i padroni NATO ed il primo a tagliare i fondi per sanità, sussidi ed istruzione ad un popolo già soffocato da questo sistema.
Ma per far sì che la nostra voce possa essere sentita, specialmente in periodi in cui la propaganda zarista da una parte e quella dell’Impero americano dall’altra sono sempre più assordanti, ci si deve, come sostenuto dal compagno Scuderi, unire tra noi veri compagni. Che cessino i pregiudizi e le spaccature tra di noi e si abbracci l’unità per una vera e compatta lotta comunista, se i giganti del passato ci hanno insegnato a farcela in climi non migliori del nostro, possiamo lottare anche noi.
Viva il marxismo-leninismo pensiero, viva la rivoluzione!

1 maggio 2024