Domanda di ammissione di Luigi Prodomo
“Riconosco nel PMLI l'unico Partito che mi rappresenta per la sua costituzione e il suo programma”

Iscritto negli anni '90 tra i disoccupati “Banchi nuovi” con sede a Napoli, ho conosciuto il PMLI e fatto domanda di militante accolta, in seguito sono rimasto simpatizzante.
Da circa 8 anni sono iscritto tra i disoccupati “7 Novembre” dove faccio proselitismo per il Partito. Sono uno dei portavoce di questo Movimento col quale abbiamo raggiunto accordi con Ministero e Enti comunali per assunzioni entro la fine del 2024. Con altri compagni del “7 Novembre” abbiamo subito repressioni con cause legali ancora aperte. Non ho mai avuto interesse e incarichi in nessun partito. Iscritto alla CGIL quando lavoravo in fabbrica a Marcianise, attualmente sono disoccupato.
Collaboro con “Il Bolscevico” in occasione di manifestazioni. Ho letto Il Manifesto, Stato e rivoluzione, il testo sulla Vita di Mao. Tutte le Opere del PMLI con gli scritti dei 5 Maestri del proletariato Marx, Engels, Lenin, Stalin, Mao.
Sono sempre più convinto che solo la lotta paga e che il potere politico deve essere proletario conquistato con la canna del fucile.
Ritengo il PMLI l’unico Partito che agisce realmente per la rivoluzione e che vuole l’avvento del comunismo in Italia e nel mondo. Conosco tanti compagni e compagne anche del Centro del Partito, incluso il Segretario generale compagno Giovanni Scuderi, che mi hanno fatto crescere e grazie a loro ho preso coscienza che l'umanità solo con il Partito del proletariato potrà raggiungere la vera democrazia, con la dittatura del proletariato fino a raggiungere il comunismo.
Il Programma generale è composto di due parti. Una a breve e una a lungo termine, entrambe mettono al primo posto gli interessi del proletariato e della classe operaia nel rispetto dello Statuto del Partito. Il quale rappresenta con i tutti i suoi articoli la volontà di raggiungere il potere politico del proletariato a livello nazionale e internazionale. Accetto sia il Programma che lo Statuto del Partito.
Attualmente il PMLI è l'unico autentico Partito del proletariato sia per Programma che Statuto. Tutti i partiti, gruppi e movimenti italiani sedicenti comunisti sono di stampo revisionista, trotzkista, reazionario e parlamentarista. Si può organizzare con loro un fronte unito su obiettivi a breve termine.
Riconosco nel PMLI l'unico Partito che mi rappresenta non per idealismo ma per la sua costituzione e il suo programma. Intendo dare il massimo delle mie capacità per raggiungere il potere politico e il comunismo con il PMLI.

29 maggio 2024