Consensi alla nostra proposta astensionista
Conclusa con successo la propaganda elettorale del PMLI a Milano

Dal corrispondente della Cellula "Mao'' di Milano
La Squadra di Milano di propaganda dell’astensionismo marxista-leninista alle elezioni del parlamento ha concluso la sua opera di diffusione del volantino riportante il Documento del Comitato centrale del PMLI dal titolo “Delegittimare l'Unione europea imperialista, astenersi” presso le uscite/entrate delle principali stazioni della metropolitana milanese come quelle di Zara M3-M5 (nel pomeriggio di mercoledì 5 giugno) e Lotto M1-M5 (nel pomeriggio di venerdì 7 giugno).
All'incrocio di viale Zara con viale Stelvio, luogo molto favorevole e di passaggio di molti giovani e lavoratori, si è riscontrato interesse alla nostra posizione elettorale. Interesse anche tra gli immigrati che pur non potendo votare hanno preso volentieri il volantino, tra essi un rappresentante della comunità peruviana che si è dichiarato favorevole al marxismo-leninismo-pensiero di Mao lasciando un suo recapito e facendosi anche fotografare a pugno alzato con un nostro compagno.
L’ultimo volantinaggio si è svolto nel pomeriggio di venerdì 7 giugno in Piazzale Lotto luogo di passaggio per molti lavoratori pendolari della provincia. Anche in questa occasione, conversando con chi si è intrattenuto, i nostri compagni hanno riscontrato tra le masse una prevalente risposta positiva al nostro invito da parte di chi aveva già maturato l'intenzione di astenersi non per un passivo menefreghismo ma per una motivata convinzione che la UE, e con essa il suo imbelle parlamento, non li rappresenta per niente e, peggio ancora, va contro i loro interessi sociali ed economici.
La campagna astensionista strategica per le elezioni del parlamento della UE imperialista ha visto militanti e simpatizzanti della Cellula “Mao” di Milano del PMLI, organizzatisi nell'apposita Squadra di propaganda, protagonisti di un ottimo lavoro politico e ideologico nei confronti delle masse popolari milanesi.

12 giugno 2024