Simpatizzanti del PMLI sostengono la Relazione di Scuderi al CC del PMLI

Costituisce la spinta ad andare avanti rimanendo uniti ai Maestri e al Partito
Carissimi compagni,
il Segretario generale Scuderi, con grandissima lucidità, sottolinea, analizzando magnificamente il tempo che stiamo vivendo, donandoci le soluzioni ai problemi che attanagliano la nostra società. Bellissimo il fatto che il nostro Partito deve avere un ruolo educativo nei confronti della società e delle masse, per educare ed illuminare sui vari problemi e sulla soluzione di essi.
Ben a ragione, dopo questa Sessione del CC del PMLI, giustamente il Partito ne esce ancora più forte e consapevole dell'insegnamento dei Maestri, sapendo che tutto ciò che avviene nella società capitalista era già stato predetto da essi. L'appello del compagno che esorta tutti i compagni a rimanere uniti nel Partito, costituisce la spinta ad andare avanti senza scoraggiarsi nei vari problemi della società di oggi. Allora come dice il compagno Scuderi, andiamo avanti, rimanendo uniti ai Maestri e a tutto il Partito.
Con questo auguro buone vacanze a tutti i compagni.
Viva il PMLI!
Con affetto.
Ema - provincia di Salerno
 
Parole incoraggianti e coinvolgenti, di sicuro effetto sul proletariato
Carissimi compagni del PMLI,
continuo a pensare che le parole del Segretario generale del PMLI, nella relazione alla Sessione plenaria del CC, siano tanto incoraggianti e coinvolgenti. Soprattutto quelle contro la Meloni e per la via maestra da seguire e contro la via costituzionalista. Le parole contro l'imperialismo sono molto attente, precise e puntuali. Le parole a favore del Gigante Rosso sono molto coinvolgenti. E le parole a favore dell'Ucraina e di Gaza molto soddisfacenti.
Nonostante il periodo storico sia difficilissimo, tutto in salita per il comunismo e il marxismo-leninismo-pensiero di Mao, queste parole sicuramente avranno un buon effetto su tutto il proletariato.
Saluti rossi rivoluzionari.
Vi auguro una felice estate.
Viva l'Italia unita, rossa e socialista!
Giovanni - provincia di Nuoro
 

Sostiene il socialismo per salvare l’Italia e condurla verso il comunismo
Il Partito marxista-leninista italiano (PMLI) si distingue come unico Partito in Italia che adotta un'analisi rigorosa della situazione interna e internazionale attraverso la lente del marxismo-leninismo-pensiero di Mao. Durante la 7ª Sessione plenaria del 5° Comitato centrale del Partito, il Segretario generale ha esposto una relazione approfondita, evidenziando il regime neofascista attuale sotto le moderne forme costituzionali e femminili incarnate da Giorgia Meloni e dai suoi seguaci.
Le controriforme piduiste portate avanti dal governo stanno trasformando l'Italia in una dittatura fascista aperta. Questa opinione, però, non viene recepita dall'opposizione parlamentare ed extra-parlamentare che minimizzano la situazione e non chiamano alla lotta di classe per rovesciare il nero governo.
Il PMLI ribadisce la sua posizione di non schierarsi con nessun imperialismo, né con l'Est né con l'Ovest, sostenendo le lotte di resistenza dei popoli ucraino e palestinese. Tuttavia, la posizione sull'Ucraina non è pienamente compresa dalle masse a causa della propaganda incessante dei putinisti in Italia, guidati dall'anticomunista Marco Travaglio.
Il Partito sottolinea l'importanza della critica e dell'autocritica per crescere e non cedere al revisionismo, una malattia grave che influenza negativamente il movimento operaio. Come afferma il PMLI, solo il socialismo può salvare l'Italia e condurla verso il comunismo, una società superiore.
Con i Maestri e con il PMLI vinceremo!
Francesco Comunale - provincia di Caltanissetta
 

Concordo su tutto l’insieme e in particolare su Ucraina e Palestina
Saluto a pugno chiuso tutti i compagni del Comitato centrale del PMLI.
Ho letto tutto sulla Sessione plenaria e in primo luogo il discorso del compagno Giovanni Scuderi. Concordo con lui sulla Palestina, sull’Ucraina, su Zelensky, Hamas, tutto l’insieme.
Solo il PMLi è il vero partito comunista in questo momento in Italia.
Di nuovo saluto a pugno chiuso tutti i compagni, saluti particolari al compagno Giovanni Scuderi.
Corrado Mulè Terranova - Ispica (Ragusa)
 
10 luglio 2024