Scuderi ci dà forza per andare avanti verso il successo della lotta rivoluzionaria

Il compagno Giovanni Scuderi ha presentato la Relazione alla 7a Sessione plenaria del 5° CC del PMLI affermando l'importanza di leggere, studiare e approfondire e applicare gli insegnamenti dei Maestri Engels, Marx, Lenin, Stalin e Mao.
Per realizzare una società giusta e libera dagli inganni di un governo capitalista, che non rispetta neanche più gli articoli della Costituzione, è importante non dimenticare gli eventi storici passati per capire gli eventi storici presenti.
"Perseverando nel nostro lavoro di chiarimento - spiega il compagno Scuderi - sul carattere di classe della Costituzione Italiana e sugli inganni in essa contenuti". In queste parole c'è una verità rivoluzionaria che soltanto unita a una determinazione e forza ad agire da parte di tutti, porterebbe a un grande avvenire senza più differenze di classi.
"Rimaniamo uniti in cordata - afferma il compagno Scuderi - imparando e aiutandoci reciprocamente e così riusciremo a scalare le montagne che incontriamo nella Lunga marcia politica e organizzativa sulla via dell'Ottobre verso l'Italia unita, rossa e socialista".
Grazie, compagno Giovanni Scuderi, questa relazione ci dà forza per andare avanti verso il successo della lotta rivoluzionaria che da sempre abbiamo condiviso con la nostra compagna Liliana e continueremo a condividere con tutte le compagne e i compagni negli insegnamenti dei grandi Maestri.
Maria e Anna - Cuneo

24 luglio 2024