Condanniamo le cariche delle "forze dell'ordine" comandate dal ministro dell'Interno Cancellieri e dal neopodestà De Magistris contro lavoratori e precari del commercio!
De Magistris e la sua giunta devono dimettersi subito!

La Cellula "Vesuvio Rosso" di Napoli del PMLI condanna fermamente l'ennesima repressione comandata dal ministro dell'interno del governo della macelleria sociale Monti, Cancellieri, e dalla giunta del neopodestà De Magistris contro le migliaia di lavoratori e precari del commercio che si sono riversati dinanzi a piazza Municipio per protestare contro le politiche della giunta arancione. Con arroganza e tracotanza l'ex pm non solo non ha ascoltato le giuste e sacrosante ragioni di un settore in piena crisi a causa di Ztl assolutamente impresentabili e dannose per il lavoro del settore e per la viabilità delle masse popolari, con ricadute negative sul livello occupazionale e sull'ambiente. Dell'ennesima e vergognosa carica da parte delle "forze dell'ordine" condanniamo la brutalità che ha portato al ferimento di due manifestanti, poi soccorsi dall'ambulanza e finiti in ospedale. I marxisti-leninisti augurano loro una pronta guarigione.
Ecco la sola risposta della giunta arancione: repressione e manganello. Troppo tardi il parziale e opportunista dietrofront del vice-sindaco falso comunista Sodano, su cui ricadono gravissime responsabilità politiche per non aver dato soluzione a nemmeno uno dei problemi più importanti di Napoli, come il lavoro e la raccolta differenziata. All'esecutivo antipopolare e antidemocratico del megalomane e narcisista De Magistris, che si sta distinguendo in negativo per essere una delle giunte peggiori del dopoguerra, non rimane altro che dimettersi.

La Cellula "Vesuvio Rosso" di Napoli del PMLI

 Napoli, 10 aprile 2013