Da parte dell'Organizzazione londinese del PMLI
Invito del Partito marxista-leninista italiano alle italiane e agli italiani residenti a Londra

L'Organizzazione di Londra del Partito Marxista-Leninista Italiano (PMLI) sta organizzando iniziative ed incontri con le italiane e italiani a Londra interessati alla linea politica ed organizzativa del Partito e alla sua attività.
Da un anno il PMLI ha oltrepassato il confine italiano ed ha fondato questa Organizzazione il cui compito principale è quello di occuparsi dei problemi quotidiani, dal lavorativo al sociale, delle italiane e degli italiani residenti a Londra e organizzare le lotte per risolverli.
Dal lontano aprile 1977 il Partito sta diffondendo il marxismo-leninismo-pensiero di Mao tra le masse operaie, popolari e studentesche in Italia, conducendo instancabili lotte per migliorare le condizioni di vita e di lavoro e per abbattere il governo del neoduce Berlusconi e conquistare l'Italia unita, rossa e socialista.
Stiamo organizzando incontri dove tutti gli interessati possono parlare, esprimersi e proporre idee e iniziative che siano utili ai residenti italiani.
L'obiettivo strategico è di formare una grande e unitaria comunità italiana a Londra indipendentemente dai partiti di riferimento di ciascuno. L'unico discrimine che poniamo è l'antifascismo e l'antirazzismo.
Le italiane e gli italiani interessati a prendere parte a questi incontri ed iniziative possono contattare questa Organizzazione tramite e-mail (pmlilondra17@yahoo.it), rilasciare il proprio nominativo e indirizzo e-mail per essere messi in memoria e poi ognuno sarà ricontattato per stabilire una data che vada bene a tutti.
Questi incontri e iniziative saranno maggiormente svolti nelle zone centrali e nord-est di Londra e saranno completamente gratuiti e aperti a tutti.
Ti aspettiamo!

L'Organizzazione di Londra del PMLI

28 novembre 2009