Ringraziamenti alle simpatizzanti e ai simpatizzanti del PMLI

Il 5° Congresso nazionale del PMLI, svoltosi a Firenze il 6, 7 e 8 dicembre 2008, rivolge un caloroso e riconoscente ringraziamento alle simpatizzanti e ai simpatizzanti più stretti e attivi del PMLI che da lungo o recente tempo condividono le gioie e i dolori del Partito e partecipano al nostro fianco, con il nostro stesso spirito ed entusiasmo e con la nostra stessa dedizione, alla lotta di classe e alla vita e all'azione del Partito. Senza la loro opera e il loro sostegno certamente il Partito sarebbe più debole e meno efficace e incisivo nell'azione.
Tutti i successi ottenuti dal Partito sono indubbiamente anche opera di queste compagne e di questi compagni che battendosi con grande coraggio e spirito di sacrificio sotto le bandiere rosse dei Maestri e del PMLI si sono conquistati dei meriti storici incancellabili e la nostra eterna riconoscenza.
Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo a ciascuno e a tutti coloro che hanno inviato un saluto al Congresso o che hanno sottoscritto per le spese congressuali esprimendo così ancora una volta la loro fiducia e il loro sostegno al PMLI e alla causa del socialismo.

10 dicembre 2008