Viva la storica vittoria del popolo egiziano!

Salutiamo con grande gioia antifascista la storica vittoria dell'eroico popolo egiziano che si è liberato dall'oppressore, affamatore e servo dell'imperialismo Mubarak. Costui governava l'Egitto con una dittatura fascista.
Inchiniamo le nostre bandiere in omaggio dei trecento martiri di piazza Al Tahrir e di altre piazze dell'Egitto che hanno generosamente versato il sangue per la libertà del proprio popolo.
Le masse egiziane, come pochi giorni prima quelle tunisine, hanno dimostrato al mondo che quando un popolo è unito e determinato a tenere la piazza non avendo paura nemmeno dei carri armati è capace di abbattere i propri oppressori e avanzare nella via dell'emancipazione sociale e politica.
I marxisti-leninisti italiani, imparando e prendendo esempio dall'eroico popolo egiziano intensificheranno gli sforzi per far comprendere al proletariato e all'intero popolo italiani che anche noi possiamo liberarci del nostro Mubarak, il neoduce Berlusconi, riversandoci uniti e determinati nelle piazze d'Italia, soprattutto sotto Palazzo Chigi.

L'Ufficio stampa del PMLI

Firenze, 12 febbraio 2011, ore 10.30