Auguri de “Il Bolscevico” al Partito comunista marxista-leninista Turchia e Kurdistan

Qui di seguito pubblichiamo il messaggio di auguri inviato dalla Direzione de “Il Bolscevico” al Partito comunista marxista-leninista Turchia/Kurdistan in occasione del 30° Anniversario della sua fondazione.
 
Care compagne, cari compagni dell'Ufficio internazionale del MLKP Turchia/Kurdistan,
grazie mille per il documento del Comitato centrale del MLKP in data 5 settembre 2024 dal quale abbiamo appreso l'esistenza del vostro Partito e le lotte da esso sostenute in questi suoi 30 anni di vita.
Auguriamo al MLKP Turchia/Kurdistan e ai suoi militanti nuovi e più grandi successi e un avvenire luminoso nella lotta per la libertà e il socialismo.
Anche il nostro Partito, il Partito marxista-leninista itaiano (PMLI), fondato il 9 Aprile 1977, lotta per conquistare il socialismo e il potere politico del proletariato, applicando gli insegnamenti del marxismo-leninismo-pensiero di Mao.
L'organo del PMLI è "Il Bolscevico" fondato il 15 dicembre 1969 dai primi quattro pionieri del Partito con alla testa il compagno Giovanni Scuderi, primo direttore politico, attuale Segretario generale e Maestro del PMLI.
Uniamoci contro l'imperialismo dell'Ovest, specialmente di quello americano, e l'imperialismo dell'Est, specialmente il socialimperialismo cinese, per la libertà e l'autodeterminazione di tutti i popoli del mondo.
Uniamoci nella lotta contro il regime nazisionista di Israele per la Palestina libera e per la sovranità e l'integrità territoriale del Libano.
Saluti marxisti-leninisti e internazionalisti proletari.
 
La Direzione de "Il Bolscevico"
3 ottobre 2024