Giornata internazionale della Campagna Unitaria di mobilitazione
Riuscite manifestazioni in 40 città per la liberazione di Georges Abdallah
“La Palestina vivrà, la Palestina vincerà”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Uno sguardo alla giornata nazionale e internazionale di azioni coordinate indetta dalla Campagna Unitaria il 19 febbraio per chiedere la liberazione di Georges Abdallah.
Più di 40 città si sono mobilitate, unite nello stesso grido: "Continuiamo la lotta! Liberiamo Georges Abdallah!" La lotta, infatti, continua dopo la decisione della Corte d'appello di Parigi di aumentare ulteriormente la pressione e di garantire la liberazione di Georges Abdallah nella giornata altamente simbolica del 19 giugno: il giorno dei prigionieri rivoluzionari!
Mai come oggi il movimento di sostegno e difesa di Georges Abdallah è stato così forte e ampio! E tutte le iniziative prese ogni giorno, ovunque e anche durante questi grandi eventi coordinati sono una dimostrazione flagrante di questa crescita - auspicata dallo stesso Georges Abdallah - che continua a rafforzarsi e a irrigidirsi. E questo nonostante la repressione che, con tutti i mezzi, cerca di imbavagliare il sostegno al nostro compagno e, più in generale, alla sua lotta per una Palestina libera dal Mar Rosso al Giordano: un pensiero molto speciale, anche, in questo giorno, per i nostri compagni del Collectif Palestine Vaincra, il cui iniquo scioglimento denunciamo fermamente, ma che sono e rimarranno con noi nella lotta.
"Attaccare uno di noi significa attaccarci tutti!" Continuiamo quindi più che mai la nostra mobilitazione, su tutti i fronti, nella diversità delle nostre espressioni. E intensifichiamo, amplifichiamo e coordiniamo sempre di più questa campagna unita per la liberazione di Georges Abdallah, perché la vittoria non è mai stata così vicina! La Campagna Unitaria proporrà nei prossimi giorni un nuovo piano di battaglia perché il 19 giugno Georges Abdallah dev’essere definitivamente liberato! La resistenza è un diritto! La Palestina vivrà, la Palestina vincerà! Liberiamo George Abdallah!

26 febbraio 2025