Lettere
Voglio tornare in campo, col PMLI, per dare voce al proletariato
Abito nella provincia di Palermo, volevo avere qualche informazione in più per potermi iscrivere al Partito.
Ho 47 anni, sono un vecchio compagno, anni fa ero simpatizzante del comunismo, non ho mai fatto parte di un partito, poi con gli ultimi sviluppi dei vari partiti finti di sinistra, ho praticamente abbandonato qualsiasi interesse verso la politica; ma adesso visto la situazione attuale, che è pessima, c'è il bisogno di tornare in campo per dare voce al proletariato.
Luca - provincia di Palermo
Sostegno incondizionato alla causa del PMLI
Parto col dire che, nonostante io non faccia parte del vostro Partito, penso che il PMLI sia il partito comunista italiano che ha le posizioni migliori in quanto uno dei pochi (se non l'unico in Italia) ad aver capito cos'è veramente l'antimperialismo, visto che ci sono tanti altri partiti che invece sostengono Paesi imperialisti (come la Russia) nascondendosi da vigliacchi sotto la maschera dell'antimperialismo, avendoci quindi capito 0 dell'antimperialismo stesso.
E’ pure uno dei pochi partiti contro il revisionismo di certi altri finti comunisti, quindi qualcosa che veramente apprezzo.
Finisco col dire che voi del PMLI siete gli unici ad aver capito tutto riguardo il marxismo-leninismo e l'antimperialismo, perciò ribadisco il mio sostegno incondizionato alla vostra causa.
Erjon - Lombardia
9 aprile 2025