Il PMLI a Prato solidarizza con Pap spiato e infiltrato dalla polizia

Il compagno Franco Panzarella, a nome della Cellula “Stalin” di Prato, ha espresso in un post nella chat del comitato 25 Aprile di Prato il seguente messaggio: “Solidarietà e sostegno ai compagni di Pap. La polizia del governo neofascista Meloni come l'Ovra di Mussolini mobilitata per perseguire gli oppositori del regime e reprimere il dissenso.” E ciò dopo aver letto la denuncia della Comunità di Pap, di cui riportiamo qui sotto il testo.
 
Spiati e infiltrati per mesi dalla polizia: se questa è democrazia
Care e cari, vi scriviamo per segnalarvi quest'attacco che l'intera nostra comunità ha subito. come riporta fanpage nel video che alleghiamo, per mesi siamo stati infiltrati e spiati dalla polizia. Si tratta di una vicenda gravissima, per certi aspetti senza precedenti per un partito politico italiano. Tutte le nostre attività sociali avvengono alla luce del sole e coinvolgono migliaia di cittadini, tutte le rivendicazioni e le battaglie politiche a cui ci dedichiamo le portiamo avanti a testa alta. Questa storia non riguarda solo noi, ma l'idea di "democrazia" che hanno in mente gli apparati di Stato e il Governo Meloni: un modello di società sempre più reazionario e autoritario. La democrazia non esiste se lo Stato ti entra in casa, ti spia, ti infiltra, produce i decreti sicurezza che proprio in questi giorni vengono approvati, criminalizza l'attivismo e le lotte.
Ecco perché facciamo appello a tutti voi, chiedendovi di dare voce a questa notizia, di prendere posizione, di non far passare sotto silenzio quello che è accaduto, e che può accadere ancora.
Non siamo noi a doverci nascondere, è chi difende i privilegi dei potenti, chi protegge gli sfruttatori, chi soffia sui venti di guerra e vorrebbe silenziare qualsiasi forma di dissenso e ribellione a doverlo fare. Uniti siamo tutto!
La comunità di Potere al Popolo!

28 maggio 2025