Napoli
Ressa per prendere i volantini del PMLI nello storico e rosso quartiere di Montesanto
Redazione di Napoli
Nel pomeriggio del 2 giugno un bel gruppo di compagni della Cellula “Vesuvio Rosso” di Napoli del PMLI ha distribuito centinaia di volantini per i 5 Sì referendari nello storico e rosso quartiere di Montesanto che ha dato i natali alla gloriosa Cellula partenopea.
Si è trattato di un vero e proprio successo con le masse che prendevano il volantino a ridosso della Stazione della Cumana, a due passi da via Forno Vecchio. Alla vista dei nostri compagni, infatti, c’è stata una ressa a prendere il volantino e a dichiarare subito di essere convinti di votare Sì e quindi di recarsi alle urne senza cedere alle sirene dell’astensionismo, in questo caso antipopolare e antipopolare.
Guidati dal compagno Luigi, i marxisti-leninisti napoletani sono stati ben accolti dalla popolazione al punto da farsi fotografare assieme con il volantino in mano, come ha fatto un ragazzo convinto di segnare il Sì su tutti i quesiti referendari. Poche le spiegazioni da dare perché il nostro volantino letto dai più era assolutamente chiaro in ordine alle motivazioni per cui votare Sì l’8 e 9 giugno.
4 giugno 2025