Lettere

Mio figlio vuole entrare nel PMLI per far trionfare la rivoluzione
Compagni,
vorrei che mio figlio entrasse nella Sezione giovanile del Partito marxista-leninista italiano. Voglio sapere cosa potrebbe fare intanto data la sua giovanissima età (per esempio scioperi e rivolte).
Ammiriamo molto il vostro impegno per la lotta di classe, il rifiuto totale del parlamentarismo borghese e delle istituzioni borghesi e corrotte, la vostra lotta per il proletariato. Vi auguriamo che la bandiera rossa con falce e martello sventoli vittoriosa su Mosca e su Roma.
Il PMLI è il primo partito comunista d'Italia che segue esattamente gli insegnamenti di Marx e Lenin, non come quei cagnacci furiosi dei revisionisti e riformisti, moderati vili traditori servi dell'imperialismo yankee e della borghesia.
Mi ritengo troppo anziana per entrare nel Partito ma mio figlio sì, vuole entrare perché il Partito marxista-leninista italiano è l’unico vero Partito che lotta contro la spietata e crudele borghesia per far trionfare la rivoluzione del popolo con la bandiera rossa.
Non vi venderete al falso parlamentarismo borghese e alla falsa democrazia borghese fatta per far vincere sempre i padroni e gli sfruttatori perché siete i Partigiani comunisti che diffondono gli insegnamenti di Marx e Lenin.
Evviva la rivoluzione dei compagni Marx e Lenin!
Roberta - provincia di Messina

I limiti della Piattaforma nazionale liste di attesa
Nonostante gli obiettivi ambiziosi, la Piattaforma Nazionale Liste di Attesa, da poco resa pubblica sul sito Agenas, presenta limiti significativi:
- dati non aggiornati in tempo reale,
- linguaggio tecnico poco comprensibile per i cittadini,
- mancanza di informazioni regionali e assenza di dati su agende chiuse,
- attività intramoenia e prestazioni non accettate.
Inoltre, non offre strumenti pratici per supportare i cittadini.
Ufficio stampa Salutequità

23 luglio 2025