Echi da Facebook
Il PMLI e “Il Bolscevico”ringraziano i compagni pakistani per aver pubblicato in inglese il numero 13 de “Il Bolscevico”
Risposta:"Il vostro lavoro è impressionante"
Il Partito dei lavoratori e dei contadini del Pakistan ha postato sulla sua pagina Facebook la prima pagina del n.13 de “Il Bolscevico” in inglese. Evento già avvenuto qualche settimana fa.
Il compagno amministratore responsabile della pagina nazionale Facebook, a nome del PMLI e de “Il Bolscevico”, ha scritto un messaggio al suo omologo pakistano: “Il PMLI e Il Bolscevico ringraziano il vostro partito per aver postato più volte la prima pagina del nostro settimanale in inglese. Un gesto internazionalista proletario molto apprezzato. Viva l'amicizia tra il PMLI e “Il Bolscevico” e il Partito dei lavoratori e dei contadini del Pakistan”.
Pronta la risposta dei compagni pakistani: “Non c'è bisogno di ringraziare, cari compagni, il vostro lavoro è impressionante, siamo una famiglia, ovunque viviamo. Queste sono le nostre pagine ufficiali. Siete sempre i benvenuti. Saluti sovietici nella nostra lingua Surkh Salam o Laal Salam”.
8 aprile 2026